Studio

Alla fine del’98, nasce, dall’amore per l’arte e la fotografia lo studio creativo di Ciro Quaranta, dove l’arte e la fotografia si sposano per dare risalto alla bellezza naturale che traspare da ogni personalità.

L’abilità nel fotografare e nel far sentire ognuno protagonista e artefice del proprio evento fanno di Ciro Quaranta un professionista esperto e competente, capace di tirar fuori l’espressività, cogliere gli sguardi, esaltare la spontaneità e dare risalto, attraverso inquadrature sempre accurate e giochi di luce, ai tratti somatici più belli di chiunque si ponga dinanzi al suo obiettivo.

Sia per chi ama la foto da posa che per chi predilige il reportage, lo studio Art Foto rappresenta il luogo giusto dove prenotare i vostri più lieti e importanti eventi quali Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima e Compleanno senza trascurare book fotografici e stil life.

Da non dimenticare la cordialità e il modo gioviale del titolare in grado di mettere a proprio agio anche le personalità più timide e poco inclini al rapporto con l’obiettivo.

La realizzazione del vostro album verrà curata nei minimi particolari, ponendo l’attenzione su ogni singola foto che, attraverso l’utilizzo dei più moderni software, mediante filtri, dissolvenze ed effetti, renderà ogni album unico.

Accanto all’album, il video verrà curato sia nella fase di ripresa che in quella di montaggio permettendo di realizzare video clip o video storia col vostro sottofondo musicale preferito perché ognuno possa ripercorrere nel filmato finale la propria storia.

Per Ciro la foto va oltre il semplice scatto diventando una vera e propria arte da accudire e gestire perché i vostri momenti possano restare racchiusi nel tempo esprimendo essi stessi l’emozione del vostro giorno più bello.